L'ERBARIO



GREEN

Arbusto di macchia dalle foglie piccole e lanceolate, che in ogni stagione produce bacche di un bel colore verde intenso dal profumo di ribes.

Proprietà officinali:

Le bacche di green hanno proprietà diuretiche e accelerano il metabolismo dell’organismo, sciogliendo così i grassi in eccesso.

I sacerdoti del Tempio dei Sogni Nuovi da queste bacche ricavano un elisir dalle proprietà miracolose: il Fairjetics, bevanda ottenuta dalla macerazione di petali di rose, corteccia di quercia, fucus e bacche di GREEN. Il procedimento per produrre questo elisir è un segreto che i sacerdoti del tempio si tramandano di generazione in generazione: non bastano infatti gli ingredienti senza l'energia spirituale di Fair evocata dalle preghiere e dai riti officiati ESCLUSIVAMENTE durante le notti di Luna Piena

Controindicazioni:

Un eccessiva e repentina perdita di peso indotta dal green e non coadiuvata da un adeguato regime dietetico successivo all’assunzione del prodotto può provocare danni del metabolismo, inducendo a disordini nell’assimilazione del cibo.

Dove cresce:

Valle dei Sogni, Oasi della Musica Perenne, Karen’s Wood, Foresta della Dimenticanza




This opera by www.oasiashura.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.