L'ERBARIO



SUN AURUM

Albero d’alto fusto, simile ad una palma, con il tronco dritto e peloso di un intenso colore verde scuro, da cui si dipartono ampie braccia di rami che in qualsiasi stagione sono perennemente ricoperti da piccole foglie del colore dell'oro.

Proprietà officinali:

Le foglie del Sun Aurum sono un ottimo rimedio per placare tutti quei malesseri derivanti da uno stress eccessivo.

In particolare, i sacerdoti del Tempio dei Sogni Nuovi, ne ricavano l’elisir di Akhtonic, tra i cui ingredienti principali si distinguono alcool, miele oltre al succo estratto dalle foglie del Sun Aurum. L'elisir è un fluido denso, ambrato e con un aroma intenso e dolcissimo di sapore gradevole, ottimo per favorire una visione serena ed equilibrata delle cose, anche di fronte alle situazioni più delicate che richiedono grande concentrazione ed equilibrio. Il suo uso è consigliato per placare gli stati d'ansia, la collera intensa e qualsiasi stato di esaltazione eccessiva.

Controindicazioni:

L'uso dell’elisir di Akhtonica è sconsigliato alle persone particolarmente pacifiche e tranquille perchè potrebbe avere indesiderati effetti soporiferi ed indurre al sonno per giorni e giorni.

Dove cresce:

Valle dei Sogni, Territorio dei Paladini, Isola delle Nebbie, Tempio di Yar




This opera by www.oasiashura.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.