I PERSONAGGI DI ASHURA


GHIACCIAI DELL'ARCOBALENO


ESTRELLA

Umana, Assistente Magica del Mistico Astral della Torre dell'Illuminazione.

Unica presenza femminile della Torre, Astral si fida ciecamente di lei.

Un giorno la sua mongolfiera si schiantò contro la torre, lasciando la donna priva di sensi. Allora Astral la prese con se e, vista la sua predisposizione per la magia, la tenne con se, come una sorta di vice segretaria ed assistente.

Estrella segue la via del misticismo che unisce Sacerdozio e Magia Arcana. E' una bella donna, dalla figura flessuosa e sensuale, con lunghi capelli biondi che le incorniciano il volto dall'ovale perfetto. Indossa sempre un curioso paio di occhiali con vetro, creati da lei, che le conferiscono l'aria dell'intellettuale un po' snob e seriosa. Solitamente cela le proprie forme sotto ad un informe camicie.

Non lo ammetterebbe mai, ma è perdutamente innamorata del mistico che le ha salvato la vita e spesso cerca di sedurlo, mostrandogli il suo corpo quando lui meno se lo aspetta, perchè si vergogna dei propri sentimenti ed ha pudore di mostrarsi a lui con abiti succinti. Così, simula scene pazzesche, in cui accidentalmente il camice rimane impiglato e si strappa, lasciandola quasi nuda e mandando sulle furie Astral.

Ciononostante, Estrella è molto portata per la magia e si occupa di tutto ciò che riguarda la Torre insieme ad Osvald, ma lei in particolare si occupa della parte magica, e spesso la Torre è sotto la sua responsabilità quando Astral è via.



This opera by www.oasiashura.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.