I PERSONAGGI DI ASHURA


FORESTA DELLA DIMENTICANZA


TABRA


Druidessa del Consiglio dei Sei del Circolo del Boschetto.

Ha l'aspetto di un'amabile signora, dalle forme piene e sensuali. I seni prosperosi e morbidi si aprono ad accogliere tutte le creature del bosco, siano esse animali o vegetali, che ella protegge ed ama teneramente. Ha fianchi larghi e sodi, gambe dritte e ben tornite e si muove con grazia ed eleganza tra alberi ed arbusti, senza mai spezzare un singolo ramo o una singola foglia. I suoi grandi occhi color nocciola osservano attenti ogni fremito di vita del bosco, sotto alle arcuate sopracciglia castane, come i capelli che le incorniciano il volto rotondo e paffuto come una luna piena.

Ha modi pratici e le sue parole suonano spesso come un burbero monito a coloro che attraversano la Foresta con atteggiamento superficiale, senza curarsi troppo della natura.

Si prende cura di tutte le specie che abitano la foresta curandole e nutrendole, ma guai a chi ha brutte intenzioni. Tabra è infatti esperta nell’arte del mutaforma e all'occorrenza è in grado di mettere in difficoltà anche il guerriero più ardimentoso, magari assumendo la forma di un'orsa feroce.



This opera by www.oasiashura.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.