Creazione del Personaggio

 

Specifiche di Razza Non Umana


FEY

Il termine ‘Fey’ sta ad indicare tutte quelle razze e sottorazze che rientrano nella grande famiglia del Popolo Fatato (o Piccolo Popolo). Poco o nulla si sa di questi esseri, se non che la loro presenza è molto forte su Ashura: però nessuno se ne avvede, perché queste creature possiedono l’innata capacità di rendersi invisibili quando vogliono.

Fisicamente i Fey sono simili agli Elfi, ma più bassi ed esili. Il più delle volte scelgono di restare invisibili o di assumere forme differenti dall’originale.

La loro stretta connessione con la Terra e l’Armonia, con cui sono in sintonia, permette loro di alterare l’aspetto di persone o cose, ma spesso i Fey la usano per assumere sembianze umane e confondersi così con gli altri popoli di Ashura, vagando tra loro indisturbati.

I Fey sono molto territoriali e protettivi; non permettono che gli stranieri distruggano le loro terre, e sanno essere molto vendicativi con chi non rispetta la Sacralità della Terra.

Oggi, i Fey non sono molto cambiati – anche se sono molto più tolleranti verso gli esseri umani, o almeno quelli del Vecchio Popolo; l’odio che provano verso le genti di Nortgarthen, Ciudad Oeste e Isole dei Draghi invece è rimasto immutato, dacché queste popolazioni continuano a perseguitare e uccidere i loro simili e a danneggiare la Terra, credendosi in diritto di farlo.


Requisiti:


Background Geografico:

I PG di razza fey possono abitare soltanto nelle seguenti Oasi, acquisendone i relativi Livelli di Tratti bonus:


Background Sociale:

Tutti i PG di razza fey appartengono al Ceto Vagabondo


Qualità Razziali:

Rendersi invisibili a piacimento: se però attaccano o lanciano magie, ritornano immediatamente visibili e non potranno ricorrere all’Invisibilità prima che siano trascorsi due Turni.


Ottengono UN TRATTO A SCELTA TRA i seguenti:





This opera by KRONALL for www.oasiashura.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.