Creazione del Personaggio


Vocazione


MAGO


REAME: SPIRITO

Il Mago è un individuo che ha dedicato gran parte della propria esistenza allo studio delle forze occulte. Può trattarsi di un ombroso negromante, una strega ammaliatrice, un segaligno alchimista o uno stregone al servizio di qualche signorotto locale. Sono diffusi soprattutto nel Picco Iridian's, dove esiste la più rinomata Accademia Arcana di Ashura.

I Maghi fanno totale affidamento sulle loro conoscenze arcane per risolvere i problemi, quindi, se possono, evitano il contatto fisico con gli avversari. D’altra parte, le loro magie sono così potenti da controbilanciare perfettamente questa lacuna; data la varietà di magie correlate alla sua scuola, un Mago può risultare utile in svariate situazioni – tutto dipende dalla scelta degli Incantesimi da lanciare. Per più dettagliate informazioni, consultare la Scheda MAGIA

Nonostante non sia espressamente vietato loro di indossare Armature, queste possono comportare un ulteriore dispendio di energie nel momento in cui essi si accingono a lanciare i loro Incantesimi.


Background Geografico:

Qualsiasi eccetto il Territorio di Nortgarthen


Background Sociale:

Qualsiasi, ma sono sconsigliati Bassifondi e Vagabondo.


Tratti Primari:





This opera by KRONALL for www.oasiashura.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.