Creazione del Personaggio

Vocazione

Le Vocazioni rappresentano la professione del Personaggio: in pratica, ciò che sa fare meglio.

Esse sono suddivise per Reami, in quanto alcuni di essi saranno di fondamentale importanza per tutti quelli che si accingeranno a seguire quella Vocazione.

Il Reame associato alla Vocazione scelta viene detto Primario e deve essere pari almeno a d8: in caso contrario, il Personaggio non può selezionare quella Vocazione.

Allo stesso tempo, alcuni Background Sociali e/o Geografici non sono adatti a determinate Vocazioni (consultare le Descrizioni cliccando sul nome della vocazione).

Ad ogni Vocazione sono associati alcuni Tratti gratuiti: al Giocatore non resta che consultare le specifiche salienti di ciascuna Vocazione e ricopiare i Tratti indicati sulla scheda.

ReamI

VOCAZIONI

Vigore

Combattente, Barbaro

Coordinazione

Furfante

Intelletto

Sapiente

Spirito

Mago, Sacerdote, Druido

Intelletto e Spirito

Bardo

Vigore e Spirito

Cavaliere

Vigore e Coordinazione

Thug

Coordinazione e Intelletto

Mastro Artigiano

Vigore e Intelletto

Ramingo

Coordinazione e Spirito

Saltimbanco


Una volta completata questa fase, consultate la Scheda TRATTI, per comprendere come utilizzarli al meglio.




This opera by KRONALL for www.oasiashura.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.