KAREN'S WOOD



IL BOSCO-DEL-FUOCO-CHE-PLASMA

Questo è il cuore pulsante dell'Oasi, il bosco del fuoco, dove gli alberi dai colori sgargianti - rosso amaranto, oro giallo intenso - ombreggiano il sentiero dai raggi del sole e incendiano con lingue di fiamma viva l'atmosfera incantata che qui raggiunge il massimo del suo potere. Una luce soffusa illumina tutto il bosco, trasmettendo pace ed armonia a coloro che sono animati da sentimenti pacifici e orribili visioni di incendio e di morte a coloro i cui intenti non sono in armonia con la Natura.

In realtà il bosco-del-fuoco-che-plasma occupa gran parte del territorio meridionale del Karen's Wood e costituisce la barriera invalicabile che si trovano davanti gli stranieri provenienti dal Territorio dei Paladini che percorrono il Path of the West, l'unico tra tutti i sentieri in cui la magica barriera viene meno, forse a causa del fatto che esso conduce dritto all'ingresso del Bosco-del-fuoco-che-plasma, dove un arco di fuoco perenne sbarra prontamente il passo agli indesiderabili.

Il bosco legge l'anima di chi lo percorre e nessuno è immune dagli effetti del suo incanto. I sentieri che lo attraversano sono sinuosi e segreti e continuamente mutevoli a seconda di chi li percorre. Fiori, bacche ed erbe accompagnano il cammino e i profumi guidano il viandante che si orienta al suo interno, ma attento stia l'incauto cercatore di erbe officinali, che alcune specie sono in realtà potenti guardiani, animati dal medesimo fuoco che tutto plasma all'interno del bosco.


This opera by www.oasiashura.net is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.